Apple Watch Nike+: Miglior orologio running

miglior orologio running apple watch nike

In molti ci chiedono “qual è il miglior orologio running”, sul mercato sono presenti diverse tipologie e ogni modello può avere più o meno funzioni a seconda del tipo scelto. Quest’anno però il miglior orologio running del 2017, secondo il nostro parere, è sicuramente: l’Apple Watch Nike+…

Cardiofrequenzimetro running

cardiofrequenzimetro running

Quando dopo aver corso o fatto sport ci fanno male i muscoli, sappiamo che la responsabilità è dell’acido lattico. Ma che cos’è l’acido lattico? Questo non è altro che un residuo chimico che si deposita dopo il lavoro muscolare e che agisce durante i processi biochimici del muscolo…

TomTom Runner 3: recensione e prezzo

tomtom runner 3 recensione

Il TomTom Runner 3 è un orologio pensato principalmente per chi ama correre e dedicarsi a qualunque attività podistica. Con questo nuovo modello è possibile unire le funzioni cardio con quelle dedicate alla corsa, infatti questo tracker è più funzionale rispetto al modello precedente dedicato principalmente alle attività Cardio.
Le principali differenze tra il TomTom Runner 3 e il modello Cardio, sono il nuovo cardiofrequenzimetro integrato che funziona senza l’utilizzo della fascia cardiaca, ma anche il nuovo telaio impermeabilizzato che permette di utilizzare questo sportwatch anche per chi pratica la corsa quotidianamente…..

Cosa mangiare dopo la corsa

cosa mangiare dopo la corsa

Correre e allenarsi, fanno bene al corpo e all’organismo, l’allenamento è il modo migliore per accelerare il metabolismo, aumentare il proprio livello di energia e migliorare lo stato del proprio fisico. Oltre ad allenarsi però per riuscire a mantenere alte le proprie prestazioni e per migliorare il proprio benessere fisico bisogna anche mangiare bene….