5 migliori app corsa running

App corsa: ecco le migliori da scaricare per il tuo allenamento

Fin da quando hanno fatto la loro comparsa su Google Play Store, le app (o applicazioni) sono diventate una costante della vita di tutti i giorni: grazie a loro possiamo non solo ottenere suggerimenti per preparare un pranzo veloce, ma anche accedere a giochi divertenti, consultare il dizionario, organizzare il nostro lavoro e, non meno importante, anche pianificare il nostro allenamento.

scarpe da running

Come Scegliere le Scarpe da running

Come scegliere le scarpe da running? Si tratta di una domanda in apparenza semplice, ma alla quale non tutti, allenatori compresi, sanno dare una risposta precisa.
Ci sono infatti scarpe create appositamente per gli atleti più esperti, quelle per l’allenamento di tutti i giorni, quelle per le donne, insomma, come avrete già capito, le possibilità tra cui scegliere sono pressoché infinite.

tomtom runner 3 recensione

TomTom Runner 3: recensione e prezzo

Il TomTom Runner 3 è un orologio pensato principalmente per chi ama correre e dedicarsi a qualunque attività podistica. Con questo nuovo modello è possibile unire le funzioni cardio con quelle dedicate alla corsa, infatti questo tracker è più funzionale rispetto al modello precedente dedicato principalmente alle attività Cardio.
Le principali differenze tra il TomTom Runner 3 e il modello Cardio, sono il nuovo cardiofrequenzimetro integrato che funziona senza l’utilizzo della fascia cardiaca, ma anche il nuovo telaio impermeabilizzato che permette di utilizzare questo sportwatch anche per chi pratica la corsa quotidianamente…..

come risparmiare sulle scarpe da corsa

Come risparmiare sulle scarpe da corsa

Prendere la decisione su quali sono le scarpe da indossare è molto personale per un runner, bisogna sempre considerare che ognuno predilige determinate caratteristiche e che ogni corridore è un individuo con esigenze specifiche. Basta pensare a quanto possano essere diverse la lunghezza della falcata, il peso, la cadenza, la storia degli infortuni e i difetti biomeccanici di ognuno.