Alcuni materiali presenti sul nostro blog sono stati reperiti in rete in buona fede ritenendoli di pubblico dominio.

Alcuni testi o immagini presenti in questo blog sono stati reperiti in rete e, pertanto, considerati di pubblico dominio.

Se la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo via email al seguente indirizzo:info@robertocosenza.it e provvederemo alla immediata rimozione.

 

All’interno delle nostre pagine è possibile trovare link di affiliazione che rimanderanno verso siti esterni (es. Amazon, Macrolibrarsi, ecc.).

Questo non comporta, per l’utente, nessun costo addizionale. Percepiremo una piccola percentuale sull’acquisto dei prodotti.

Chiarito questo piccolo particolare, ci teniamo a precisare di non destare alcuna preoccupazione in quanto i prodotti da noi consigliati saranno valutati in modo attento e obbiettivo e questo sarà sempre il nostro scopo principale! Il motivo della scelta dei link affiliati è soltanto perché il progetto ha dei costi di gestione, mantenimento, ecc. e questa modalità ci consente di rientrare in parte nelle spese.

Lo staff di MaratoneItalia non si assume alcuna responsabilità su inesattezze dovute da errori di trascrizione, battitura o eventuali problemi con i siti sui quali verranno effettuati gli acquisti.