Luogo
Treviso


Maratona Vittorio Veneto:
1918 – 2018: 100 Anni dopo a Vittorio Veneto si corre ancora per la Vittoria!
L’Eroica15-18 è la Maratona per tutti. Celebra il Centenario della Vittoria della Grande Guerra (con la battaglia di Vittorio Veneto del 1918) e accompagnerà gli atleti sul “percorso più bello del mondo”, sulle colline trevigiane.
Attraverserà i centri storici di Vittorio Veneto, Cison di Valmarino e Follina. E poi con spirito decubertiano spingerà i partecipanti fin sulla “Salita degli Eroi”, in cima alla quale la vista del panorama ripagherà lo spirito ed il corpo dalla eroica fatica.
Aspetteremo tutti dall’inizio alla fine. Il tempo massimo di 7 ore sarà garantito dal gruppo Pacers gli Originali, i volontari del sorriso, che con la loro esperienza e gioia per la corsa sosterranno sia i più frettolosi, devoti al Dio Chronos, sia coloro che vorranno godere, di scorci medievali, piste ciclabili immerse nel verde, la vista dei Laghi di Revine e molto altro.
E’ UN EVENTO UNICO: non sarà mai più ripetuta e anche per questo motivo è un appuntamento storico e imperdibile, a meno che tra cent’anni i nostri nipoti…

Vi aspettiamo a Vittorio Veneto il 18 Marzo 2018!
Eventi:

  • Maratona
  • Mezza Maratona

Ti invitiamo a prendere visione del Regolamento

Per informazioni contattare l’organizzazione:
Eroica15-18 Marathon
Tel: +39 345 231 6100
info@eroica15-18.it – www.eroica15-18.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post