Scrivi per “Maratone in Italia”

Siamo alla ricerca di articolisti volontari che abbiano voglia di scrivere per il nostro portale.

La nostra area editoriale è di libera consultazione e non ha scopo di lucro sugli articoli scritti e presenti sul portale, pertanto qualsiasi tipo di prestazione sarà fornita a titolo gratuito.

La redazione di Maratoneitalia.it è composta da persone appassionate di Running in generale, e non sono richieste esperienze specifiche in giornalismo sportivo.

Di seguito le caratteristiche:

  • Lunghezza minima 500 parole
  • Articoli scritti per punti, per facilitare la lettura
  • Articoli a Tema
  • Originalità (non copia e incolla)
  • Può contenere un link esterno ma alla fine dell’articolo*
  • Qualità

Perché collaborare con noi?

Il nostro sito garantisce visibilità, soprattutto se sei un professionista del settore (preparatore, coach, fisioterapista, ecc.).

Chi collabora con noi ha diritto ad una pagina dedicata dove verrà inserita la propria biografia e i contatti.

Come candidarsi?

Inviaci una tua presentazione ed un articolo di prova, con le caratteristiche sopra riportate, sul tema running e per un argomento a tua scelta (es. preparazione fisica, mentale, benessere, alimentazione, ecc).

info@maratoneitalia.it

La redazione non si assume alcuna responsabilità su quanto ricevuto dai singoli autori, ma saranno loro in prima persona a risponderne. Inoltre, la redazione, si riserva la possibilità di pubblicare o meno un articolo ricevuto.

 

Note:

(*) Il link in uscita non dovrà essere verso siti che svolgono attività commerciale, in questo caso è richiesto il contatto con l’amministrazione del sito. Questo sito non è un contenitore di guest post, pertanto chi sceglie di scrivere potrà usufruire dei link in uscita nella misura del 10% degli articoli scritti, ad esempio su 10 articoli 1 potrà avere un link in uscita.